Briciole di hacking
Virus col Notepad
Windows 7
Comb. tasti Office
Virus pendrive "UFO"
Webcam + Skype
Risoluzione Ubuntu 2
Risoluzione Ubuntu
Docx VS Odt
Editing Digitale
Garage Band
Snow Leopard
Le SSD
Safari 4
eMule + router
PHPheronComment
Sfondo Rock!!!
Bioshock
Assassin's Creed
Urban Terror


Safari 4

Il browser più veloce del mondo


—Sorpresa! Non ce lo saremmo mai aspettati! Infatti, quello di Apple, è stato davvero un colpo a sorpresa. Eppure così, senza preavviso, senza preparativi, ci siamo ritrovati tra le mani quello che effettivamente è: il browser più veloce del mondo … Per ora…

—Non manca nulla Non manca nulla per farci capire che si tratta di un prodotto Apple, attualmente la beta è disponibile solo in lingua inglese, ha un interfaccia comunque intuitiva, facilmente utilizzabile e non molto distante da quella della precedente versione. Tra le novità spicca infatti (su windows) la classica barra che, se in safari 3 prendeva a pieno lo stile di Mac, in safari 4 sarà la classica e pallosissima barra windows nel quale però si apriranno le varie pagine web, in uno stile che ricorda a pieno Google Chrome, specie nella versione per Mac.

—IPod o Browser web? Tra le altre novità introdotte in questa beta, è senza dubbio la modalità di visualizzazione dei preferiti e dei siti più visitati, ma partiamo con calma.

All’apertura del browser verremo accolti da una animazione (raggiungibile a www.apple.come/safari/welcome ) di presentazione del browser che ci porterà in questa "parete" virtuale dove sono elegantemente disposte le anteprime dei nostri siti più visitati, avremo anche la possibilità di vedere le pagine dei preferiti nell'ormai famosa modalità "coverflow" magnificamente ripodotta per le pagine web.

- Need 4 Speed... La caratteristica principale , che è stata accolta a braccia aperte, è quellaregistrata nei test di velocità secondo i quali il browser marchiato Apple ha registrato il miglior tempo acquisendo così il titolo di browser web più veloce del mondo

- La Guerra è appena iniziata! Così come abbiamo vistovedremo nell'articolo dedicato a Mac OS X 10.6, il rilascio di questa beta è un altro chiaro avviso per il caro zio Bill. Insomma se la Apple continua a lavorare in questo modo ne vedremo delle belle!

- Secondo me... i presupposti per battere IE8 e Firefox 3.x che si detengono il primato, ci sono tutti, ottime immpressioni mi ha rivelato questa beta sotto ogni punto di vista tranne uno, personalmente la differenza con Firefox non è molta e forse per raggiungerlo bisognerà lavorare ancora un pochino... Ovviamente stiamo discutendo di una beta quindi... attendiamo fiduciosi!

articolo scritto da stfn1993

Lascia un commento: